drupal hit counter
Jerry Huang | Translation to Italian - Supporto H.264 e ricerca tester per Foscam

Jerry Huang apps and developing apps

Translation to Italian - Supporto H.264 e ricerca tester per Foscam

17. September 2013 21:18 by BBSYSTEM.IT in Android, IP CAM

Aggiornamento: il periodo di test è completato, adesso tutti potranno scaricare la versione 1.6 con supporto video HD dal Play Store.

La prossimi versione Android di IP CAM Controller sarà equipaggiata con motore H264, in altre parole, saremo in grado di avere video in HD se la tua telecamera supporta formato H.264.

E' attualmente in test finale e per questo vorrei invitare alcuni utilizzatori di telecamere Foscam a testare lo streaming HD nel loro smartphone Android. Se la tua telecamera è una serie foscam H.264 come 9820W, 9821W, 8608W, etc, prego clicca sul link che segue per chiedermi una beta. http://www.jerryhuang.net/contact.aspx

Per scaricare la versione beta, si prega di fornire anche il tuo account Google nel messaggio che stai per inviarmi. 

Attualmente mi sto concentrando su Foscam serie H.264, se avete altri tipi di telecamera, potete contattarmi per vedere se possibile aggiungerle, ma vi prego di notare che sarà necessario accedere alla vostra telecamera in funzione, quindi prima di contattarmi, consiglio di puntarla verso un muro o mettere un grande libro davanti alla telecamera, se la violazione della privacy vi preoccupa.

Ecco un'anteprima della app, se la tua telecamera supporta H264, un nuovo pulsante sarà visibile vicino al pulsante dell'audio: 

 

tradotto da BBSYSTEM.IT